mercoledì 20 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Eleni e Julian, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore staimo assistendo al graduale avvicinamento tra Eleni e Julian, in realtà un po' forzato ma sicuramente evidente, soprattutto da parte di lui, anche se lei, in una nuova folle versione del personaggio, non disdegna.

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni si lascerà andare al suo rapporto con Julian ed avrà luogo un primo bacio, fortemente voluto da lui che spererà di poterla aiutare a dimenticare Leander. Avrà così inizio una storia d'amore che terrà banco per quasi tutta la stagione. 

Forse per questo Eleni dimenticherà o metterà da parte Leander? Non proprio ,visto che continuerà ad interagire con lui più o meno come prima, arrivando addittura a sognarlo in momenti anche poco opportuni. 

5 commenti:

  1. Il cambiamento di Eleni è davvero senza senso dal momento che è immotivato, inoltre Leander le correrà dietro per il resto della stagione e questo rende tutto ancora più assurdo, soprattutto in vista del finale tarallucci e vino che giustamente scontenterà i più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace la piega che ha preso questa stagione, ripeto avrebbe potuto essere impostata in modo del tutto diverso con maggiori richiami alla prima stagione data la presenza di Leander. Davvero un'occasione persa.

      Elimina
    2. La definirei una involuzione più che altro.

      Elimina
    3. Mah, secondo me i richiami alla prima stagione ci potevano essere ma alla fine la stagione deve reggersi da sola e non basarsi solo su quelli.
      A me preoccupano altre cose come l'involuzione di Eleni o il fatto che i personaggi si comportino senza senso logico.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)