giovedì 21 novembre 2024

Tempesta D'Amore 21: Un ritorno al classico!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la stagione n. 21 è ormai vicina al debutto e avrà  come protagonisti Maxi e Henry, contrastati da Sophia, la nuova dark lady ma anche da una possibile antagonista romantica di nome Larissa.

Le Anticipazioni non chiariscono ancora quali saranno le dinamiche della nuova stagione ma dalle informazioni in nostro possesso sembra evidente che la soap voglia tornare al classico, mettendo in scena storie tipiche delle telenovelas sudamericane da cui ha preso spunto l'intero plot ma anche la prima indimenticata stagione. 

Se così fsose, aspettiamoci quindi situazioni che già conosciamo ma rivedute e corrette in base all'anno che corre che sarà già praticamente il 2025. Una soluzione che potrebbe piacere a molti, visto che tanti sono coloro da tempo chiedevano trame più simili alle origini e meno innovazione, perché ciò ha anche comportato delle stramberie che non sono piaciute. Resta solo da capire se questo ritorno al classico possa essere positivo o invece sintomo di una ormai manifesta mancanza di idee nuove che comportano sempre passi falsi.

5 commenti:

  1. è vero, il ritorno al classico era richiesto da molti, speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Si la grossa tematica per cui l'usato sicuro è solo usato e basta e li fallisci o se viene usato rimodernizzandolo un minimo e con una storia forte.....

    RispondiElimina
  3. Per me il ritorno al classico è una notizia positiva, certo poi bisogna vedere come le varie storie verranno sviluppate.

    RispondiElimina
  4. Io aspetterò di vedere la stagione prima di giudicare. Il ritorno al classico al momento non basterà da solo a rendere la nuova stagione bella o di successo, almeno per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, Elisa.
      Penso che l'unica cosa su cui eventualmente possiamo concordare è che i retaggi più evidenti della stagione fallimentare appena trascorsa ce li toglieranno di torno e per motivi peraltro ovvi, anche se purtroppo ci tocca ancora tenerci la tassa Christoph e Alexandra. Diciamo che comunque è una stagione che sembrerebbe avere molta carne al fuoco o comunque una storia protagonista potenzialmente di qualità, vedremo.....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)