martedì 26 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Le avventure di Nicole Alves!


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Nicole Alves nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore; la donna, amica di Alexandra, avrà modo di far parlare di sé sotto più punti di vista. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Nicole ritroverà Alexandra, in un certo senso bisognosa di supporto che le proporrà di diventare la nuova Governante del Furstenhof, ruolo che ha già ricoperto presso la magione degli Schwarzbach.

Da qui Nicole dovrà vivere i primi dissidi con Robert, per nulla soddisfatto della soluzione ma avrà anche modo di interagire con Michael con cui si troverà immediatamente a proprio agio. Una storia tutta ancora da raccontare, la sua che non mancherà di riservare colpi di scena, senza contare che il suo personaggio è strettamente collegato alla stagione n. 21, ancora lontana. 

4 commenti:

  1. Ne potevamo fare a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te!!!!

      Serena

      Elimina
  2. A me non piace sinceramente come personaggio. Per non parlare del primo incontro con Robert... Peggio...
    Vedremo come andrà, ma per ora non mi piace questa Alves...

    D.

    RispondiElimina
  3. Redazione(Ilenia) e tutti gli altri utenti che commentano quì... Sarei curiosa, se possibile, di sapere che cosa ne pensate del primo incontro tra Robert e Nicole alves, vi é sembrato un colpo di fulmine da parte di Robert come quello che era stato tra Miriam e Robert dove Robert si era innamorato a prima vista di Miriam? Robert vi sembra già innamorato di nicole alves?
    Grazie!

    D.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)