lunedì 18 novembre 2024
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024 - Alexandra continua a tormentare Leander!
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Qui secondo me è più Markus a creare problemi, ma non alla coppia protagonista, ma all'evento. Potenzialmente poteva essere pericoloso anche Christoph a cui si rivolge Markus. Nella questione benefica quello coinvolto è Markus in quanto investitore di Imani. Leander ed Eleni prendono una decisione molto saggia nel decidere di spostare l'evento altrove, nonostante Christoph avesse concesso loro il salone blu. Mi piace come collaborano. Julian è consapevole già dalla puntata di domani di essere innamorato di Eleni. Il problema sono le foto dove non appaiono le ceramiche ma mille meravigliosi primi piani di Eleni. Lei ha capito tutto dalle foto. Se la scena del servizio fotografico mi è piaciuta molto (con tanto di Until I found you, la canzone di Julian ed Eleni, come sottofondo), le mille foto del volto di Eleni un po' mi hanno dato la sensazione di ossessione pericolosa. Imani e Noah lo hanno definito amore e io per un attimo ho pensato a un folle che riempiva la stanza di foto di Eleni. Eleni rapita in dinamiche simili a quelle di Laura... ipotesi che non avrei scartato fino alla fine. Bello tutto, ma che lui sia tanto ossessionato da non riuscire a fotografare le tazze... Il servizio fotografico con Leander è riuscito solo grazie a Julian che ha saputo, nonostante tutto, mettere tutti a loro agio e anche a inserire Leander nelle inquadrature, cosa non scontata. Mi è piaciuta la scena dei tre. Credo che oltre ad Alexandra, ci sia stata anche la consapevolezza da parte di Leander di quanto Julian sia riuscito a far stare bene Eleni e a ridarle il sorriso. Lei lo dice chiaramente, tra l'altro. Però credo che Leander abbia un po' sottovalutato Julian rispetto a Markus e Alexandra. Invece non solo Eleni è molto legata a lui, ma l'autista è molto determinato e disposto anche a lottare. Merito anche di Werner, suo compagno di scacchi che, non sapendo che Julian è innamorato della stessa donna del nipote, gli consiglia di non arrendersi fino alla fine. Proprio nelle puntate di questo blocco, se non sbaglio. Otto compie scelte sbagliate e per certi versi mi fa tenerezza, anche se non le approvo. Poi penso a come si è comportato in passato, a come stava rovinando la vita a Noah e al bullismo che condanno senza sé e senza ma. Non mi piace nemmeno che abbia ingannato Valentina. Poi penso alla vita che conduce, al fatto che ha pagato per quello che ha combinato( e anche per ciò che non ha fatto) e credo che sia giusto che abbia una seconda possibilità e qualche opportunità. Alla fine non mi dispiace anche in relazione all'evoluzione di Valentina.
RispondiElimina