sabato 16 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 15 novembre 2024


Momenti importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2024. Le Pagelle si soffermano su Eleni [VOTO 3]: il suo comportamento nei confronti di Leander [VOTO 8] è semplicemente privo di senso. Non esistono attenuanti o giustificazioni come,a questo punto, non ne esistono per Markus [VOTO 2]. Alexandra [VOTO 0] è fuori controllo e ormai lo diciamo da tempo ma ogni volta cade più in basso. Tanto che Christoph [VOTO 4] a confronto sembra sano di mente, però non lo è, visto come si comporta con Markus. Del resto, non lo è mai stato. 

Imani [VOTO 5] ha sicuramente le sue ragioni a trovare Max [VOTO 6] un po' particolare ma è sinceramente pesante e risulta antipatica. Anche per il suo approccio alla beneficenza che non è tanto meglio di quello di Christoph o Markus. Eccessive anche le paranoie di Vanessa [VOTO 5]: si comprendono le insicurezze di una neo-mamma ma c'è un limite a tutto e altrimenti bisogna rivolgersi ad un professionista. Sempre parecchio sgradevole Noah [VOTO 5]; Valentina [VOTO 6] ha sicuramente sbagliato con Greta [VOTO 7] ma Noah porta ogni questione all'estremo. Estremamente forzato e poco credibile il flirt tra Eleni e Julian [VOTO 6] ma non è lui, almeno per ora, ad avere colpe. Curioso invece l'atteggiamento di Michael [VOTO 5/6] che da un lato vuole aiutare Leander, dall'altro se ne lava le mani, anche quando si parla della possibile corruzione di un'infermiera con cui lavora a stretto contatto. Follia pura, probabilmente più autorale che del personaggio in sé. 

5 commenti:

  1. E dopo Alexandra, ora non sopporto più nemmeno Eleni. A questo punto si merita una madre squilibrata come la sua: che se la goda tutta! Mi da fastidio che alla fine tornerà con Leander e finirà tutto a tarallucci e vino. Gli autori sono davvero stati pessimi in questa stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, nemmeno a me sta piacendo Eleni: all'improvviso non crede più a Leander e non vuole più saperne niente di lui.
      E il suo flirt con Julian completamente forzato e senza senso. Lui non ha ancora fatto nulla di male, ma insieme sono proprio un no go.
      Concordo anche con quanto scritto da Ilenia sugli altri personaggi: Markus si merita di essere trattato a pesci in faccia visto che continua a dare corda a quella matta della sua ex moglie.
      Christoph invece è incommentabile come sempre: Eleni è sua figlia, Alexandra lo ha scelto, ma a quanto pare non gli basta visto che voleva battere Markus anche sul lavoro.
      Concludo inoltre dicendo che è irritante sentire dire che Noah era innamorato di Valentina, perché non è vero, come non è vero che ama Greta.

      Elimina
  2. Eleni pessima in queste puntate, la madre le ha mentito in continuazione ma nonostante questo la perdona con troppa facilità e continua a credere alle fandonie che dice.
    Leander è stato quasi perfetto, avrebbe dovuto registrare la confessione dell'infermiera per cautelarsi.
    Christoph che dice a Markus che se ama Alexandra ed Eleni deve lasciarle libere mi fa ridere, come se noi non conoscessimo i suoi precedenti. Con Alicia e Viktor non è stato così comprensivo, inoltre tette le sue relazioni sono tossiche.
    Alexandra è pessima in tutto, una così non merita di essere perdonata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Eleni la trovo eccessiva e moralista in queste puntate

      Elimina
  3. La cosa ridicola (l'ennesima) è che Eleni ha creduto in Leander quando tutto era contro di lui e nemmeno lui credeva più in sé stesso... ora che ci sono delle prove, che lui ha la certezza della sua innocenza, ecco che improvvisamente Eleni non gli crede più e si comporta come quella deficiente della madre. Ma cosa si sono fumati gli autori?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)