giovedì 14 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4342 - Nicole non torna più? [Germania, 16 dicembre 2024]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4342.
 Dopo l'annuncio di Henry (Elias Reichert), Maxi (Kathrina Scheuba) cerca di nascondere la sua delusione e fa i conti con il fatto di essere solo una buona amica per lui. Successivamente, Werner (Dirk Galuba) chiede a Maxi di pensare a come potrebbero essere investiti i proventi del casinò. Henry, a sua volta, scopre che Christoph (Dieter Bach) ha problemi con i suoi hotel spagnoli. Vuole sabotare il piano di sua madre nascondendole queste informazioni. Hildegard (Antje Hagen) si rammarica che Markus (Timo Ben Schofer) non voglia assumere nuovamente Greta (Laura Osswald), soprattutto perché non va d'accordo con il nuovo chef. Quando viene ingiustamente accusata di aver commesso un errore, anche se il responsabile era il signor Kunze, lei si assume la colpa. Erik (Sven Wassner) pensa che questo sia ingiusto e parla con Markus, mentre Greta si sta sforzando di trovare un nuovo lavoro. Quando riceve un'offerta interessante, Markus si presenta da lei e vuole riportarla al Fürstenhof: è troppo tardi? 

Erik e Michael (Erich Altenklpf) trascorrono una serata insieme. Michael è nervoso perchè non riuscirà a raggiungere Nicole (Dionne Wudu) e confessa a Erik che vuole che ritorni. Non sarà possibile, perché il musical a cui Nicole sta partecipando sta avendo grande successo!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)