venerdì 15 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4343 - Mirò rinuncia a Greta? [Germania, 17 dicembre 2024]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4343
. Maxi (Kathrina Scheuba) esita se affidare a Henry (Elias Reichert) il suo compito. Quando finalmente si decide a farlo, non ha idea che sia in agguato un pericolo completamente diverso, il che significa che Sophia (Krista Birkner) ha fatto molti progressi con il suo intrigo. Quando Maxi nota una certa vicinanza tra Sophia ed Henry, si irrita. 

Greta (Laura Osswald) è infastidita dal fatto che la discussione con Markus (Timo Ben Schofer) le abbia impedito di tornare al Furstenhof. Tuttavia, si convince che ricominciare da capo da qualche altra parte, dopo tutto quello che è successo, probabilmente sia la cosa migliore. Quando Greta viene sorpresa da un temporale mentre è fuori a fare una passeggiata e cerca riparo in una capanna, proprio Miro (Pablo Sprungala), tra tutti, poco dopo si presenta lì. Mentre i due aspettano che smetta di piovere, ha luogo un avvicinamento, ma Miro, sopraffatto, si ritrae. Ferita, Greta accusa Miro di essere troppo codardo per sostenere i suoi sentimenti e lo lascia lì...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)