Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Max e Imani sono al centro della scena per via della loro relazione controversa che sta prendendo piede in modo molto lento.
mercoledì 20 novembre 2024
Tempesta D'Amore: Imani e Max, un amore particolare!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Max e Imani sono al centro della scena per via della loro relazione controversa che sta prendendo piede in modo molto lento.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Imani si trova oggettivamente in una situazione difficile. Divisa tra testa e cuore. Il suo fidanzato è anche il suo socio, oltre che un amico sin dall'infanzia. Insieme hanno anche un progetto che riguarda l'intera comunità a cui appartengono e che potrebbe vivere in condizioni migliori grazie alla loro start up. Non è facile mettere fine a una simile relazione. Max e lei hanno responsabilità importanti e alle quali non si può rinunciare e le hanno in due continenti diversi. Ho apprezzato molto il compromesso a cui sono arrivati. Inoltre sono degli amici straordinari per i protagonisti, visto che sono saliti su un aereo ogni volta che Eleni e Leander vivevano un momento importante della loro vita. Penso al matrimonio o all'arrivo in anticipo di Nala. Alla fine questa coppia mi è piaciuta e mi è sembrata costruita meglio di quella formata da Otto e Valentina. Faccio questo paragone perché di fatto Imani e Otto sono giunti per dare, in tempi piuttosto brevi, un lieto fine a Valentina e a Max. E Imani e Max mi sono sembrati un pizzico più credibili.
RispondiEliminaMah secondo me perché appunto forse è costruita molto sul futuro e su una maturazione di Max che in molti auspicavano ma in pochi credevano si sarebbe vista. Anche se i tempi erano brevi, c'erano un piano.
EliminaQuanto a Valentina, prima Noah poi Otto, insomma....