martedì 19 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Lale Ceylan che entra nel cast!


Già abbiamo conosciuto Lale Ceylan, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che è stato in qualche modo testato durante il matrimonio di Shiirin e Gerry che presto farà il suo ritorno a Bichlheim. 

Le Anticipazioni ci dicono che Lale tornerà al Furstenhof per rimanere, trovando posto di lavoro presso il Centro Benessere e Fitness ed iniziando una nuova vita in Germania, proprio come in passato è capitato alla cugina, anche se è passato qualche tempo dal suo ingresso in scena, probabilmente anche troppo. 

Yeliz Simsek entrerà a far parte del cast in modo stabile, andando ad occupare idealmente il posto della cugina ma in fondo anche di Max che sarà impegnato su altri fronti prossimamente. 

3 commenti:

  1. Lale è uno dei miei personaggi preferiti degli ultimi anni. Il suo carattere è diverso da quello di Shirin, per fortuna. Non vedo l'ora che arrivi anche Theo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh comunque non dimenticare che Shirin ha un glow up non indifferente. Arriva pur sempre come quella che è andata a letto con il futuro marito della sua migliore amica.

      Elimina
  2. Sul personaggio non mi esprimo perché non l'ho seguito, però trovo un po' bizzarra la sua entrata in scena, compare per un paio di puntate e poi sparisce per altre 50, per poi entrare nel cast fisso...
    Gli autori continuano a prendere decisioni quanto meno discutibili.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)