Tempesta D'Amore: Theo e Lale [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4314. Theo (Lukas Leibe) e Lale (Yeliz Simsek) immaginano di trascorrere comodamente insieme la serata prima del matrimonio, ma i loro amici hanno in mente altre cose. Ciò fa sì che i due trascorrano la notte separati l'uno dall'altra. Mentre Ana (Soluna Delta Kokol) e Shirin (Merve Cakir) rapiscono Lale per una serata benessere al Fürstenhof, Theo finisce con i Sonnbichler. La serata si trasforma spontaneamente in un addio al celibato ben riuscito, al quale partecipano anche Theodor e Christoph (Dieter Bach)).
Christoph cerca di calmare Alexandra (Daniela Kiefer), ma le sue argomentazioni sono deboli e Alexandra si dimostra molto dura. E non solo: si offre anche a Maxi (Kathrina Scheuba) di difenderla in tribunale. Maxi non sa cosa rispondere, ma quando Werner (Dirk Galuba) le assicura che Alexandra è il miglior avvocato che Maxi può trovare con così poco preavviso, lei decide di accettare l'offerta. Quando Werner va a controllare tutto in cucina, poiché non ci sono né Greta (Laura Osswald) né Hildegard (Antje Hagen), è sorpreso di incontrare Luis (Michael Baral). Luis ha promesso di occuparsi del catering del matrimonio di Lale e Theo ed è sorpreso che Werner non lo sappia...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)