Tempesta D'Amore: Lale e Shirin [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4313. Katja (Isabell Stern) è inorridita perché Maxi (Kathrina Scheuba) sta rischiando il suo futuro di medico, autodenunciandosi. Maxi è convinta di aver fatto la cosa giusta. Alexandra (Daniela Kiefer) è scioccata dal fatto che Maxi possa fare una cosa tanto folle. Quando Christoph (Dieter Bach) critica Maxi per essersi denunciata, Maxi esplode. Alexandra nota che Christoph e Maxi stanno litigando, è sorpresa e chiede a Markus (Timo Ben Schofer) cosa sia successo. Quando incontra Christoph poco dopo, rimane sbalordita e lo affronta.
Onestamente non capisco quale sia il problema di Christoph? Che Maxi autodenunciandosi gli toglie qualsiasi arma di ricatto?
RispondiEliminaMah....Per fortuna fa la cosa giusta e avrebbe dovuto farla da subito.....
Esattamente per quel motivo. Maxi avrebbe dovuto farlo immediatamente, subito dopo l'incidente di Christoph. Andare a denunciarsi e non parlarne con la madre. Poi, però, va detto che quando Christoph scopre ogni cosa, lui finge di perdonarla e ricatta Katja e Maxi non poteva saperlo e non appena lo scopre si autodenuncia. Fondamentalmente Christoph non ha più la possibilità si usare Katja contro Markus.
EliminaGià. Che poi a prescindere se Maxi piace tanto a Alexandra e si vede pure, Christoph a trattarla male se vuole tenersi la donna non penso ci guadagni poi tanto. Senza contare che non si capisce perché deve rovinare la vita a Markus
EliminaOnestamente la mia impressione è che tutto questo serva a creare una grossa storyline futura protagonista che coinvolga Christoph-Alexandra-Maxi-Katja-Vincent- Markus.
EliminaIo "voto" Maxi-Vincent come prossimi protagonisti anche perché i due hanno legami con tutti, i loro genitori stanno insieme e hanno in qualche modo legato Maxi anche ad Alexandra e Christoph, oltre al fatto che è una Saalfeld per mezzo di sua madre.
Oltretutto forse per una volta tanto si potrebbe proporre una storia attuale e mi spiego: io a Sdl non ho mai visto proporre una coppia protagonista che per tanto tempo è reciprocamente amica e solo dopo si innamora. Insomma sono storie talmente frequenti che non si è mai capito perché non si è mai vista....Insomma di gente che è stata amica, è stato sempre perché uno dei due non era ricambiato e invece si accontentava dell'amicizia.
Arriva un nuovo personaggio maschile e credo che ci sono grosse possibilità che sia lui il protagonista maschile e non Vincent. In realtà credo Io Vincent lo vorrei con un altro personaggio che resterà senza un compagno proprio come lui, anche se in maniera decisamente più tragica. Però una coppia così non sarebbe una cattiva idea, ma dubito che sia Vincent il protagonista. Maxi sì, ma lui no.
EliminaBeh potrebbe sicuramente visto il periodo. Beh vedremo se così sarà.
EliminaLo dico perché se le storie devono anche guardare alla concretezza/attualità, una marea di coppie nascono dopo che due sono stati amici tanto tempo e Sdl non ha mai proposto una roba simile in una storia protagonista.