giovedì 24 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Johanna Graen sarà Fanny Schätzl, la cugina di Erik!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo una nuova cugina, questa volta di Erik (e quindi anche di Florian). Si tratta di Fanny Schatzl con cui l'uomo non è mai andato molto d'accordo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Fanny sarà la nuova giardiniera del Furstenhof che ha un conto in sopseso col padre che, conducendo una doppia vita, le ha provocato grandi traumi. Anche per questa ragione, la ragazza ha sviluppato una grande passione per le piante e un po' meno per gli umani. 

Ad interpretare il personaggio sarà Johanna Graen, attrice tedesca con esperienza teatrale, qui al debutto come protagonista di una serie televisiva. Conquisterà il cuore del pubblico, come chi l'ha preceduta in questo ruolo?

7 commenti:

  1. Che possa essere un'opzione sentimentale per Vincent?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho pensato anche io

      Elimina
    2. Potrebbe esserlo. Ci sarebbero anche le tempistiche, visto che entra in scena circa un mese dopo l'inizio della nuova stagione. Credo ci stia anche come età.

      Elimina
    3. Diciamo che la cosa più istintiva da dire è che peggio di Ana non può essere. O almeno voglio sperarlo

      Elimina
    4. Io non escludo che puntino sulla coppia Vincent - Lale.

      Elimina
  2. che noia...ma chi se ne importa!!!!! noi vogliamo che tutto ruoti attorno ai Saalfeld. Al vecchio clan. Non a questi frilli. Io voglio vedere tutti i personaggi storici. Max, Mortiz, Hannah...Eva..il ritorno di Tanjia..tutti personaggi che hanno segnato la soap!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)