giovedì 24 ottobre 2024
Tempesta D'Amore: Johanna Graen sarà Fanny Schätzl, la cugina di Erik!
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che possa essere un'opzione sentimentale per Vincent?
RispondiEliminaCi ho pensato anche io
EliminaPotrebbe esserlo. Ci sarebbero anche le tempistiche, visto che entra in scena circa un mese dopo l'inizio della nuova stagione. Credo ci stia anche come età.
EliminaDiciamo che la cosa più istintiva da dire è che peggio di Ana non può essere. O almeno voglio sperarlo
EliminaIo non escludo che puntino sulla coppia Vincent - Lale.
Eliminache noia...ma chi se ne importa!!!!! noi vogliamo che tutto ruoti attorno ai Saalfeld. Al vecchio clan. Non a questi frilli. Io voglio vedere tutti i personaggi storici. Max, Mortiz, Hannah...Eva..il ritorno di Tanjia..tutti personaggi che hanno segnato la soap!!!!
RispondiEliminaNunzia
RispondiEliminaDirei che avremo la solita storia della ragazza timida e goffa che si innamora del ragazzo che è appena stato deluso dalla protagonista femminile precedente o dall'amore in generale e che vuole divertirsi e non pensare a nulla di serio. Una storia vista e rivista, ma che è comprensibile nella misura in cui Vincent al momento non è in grado di innamorarsi di nuovo. Sperando che non rovinino Vincent.
RispondiEliminaDiciamo che più che rovinarlo, una storia come quella con Ana alla fine è perle ai porci, perché se sei Vincent, in qualche modo ti "butti via" con una come Ana che in fondo lui per primo non stimava davvero. La sua parte più obiettiva in fondo sapeva che uno come lui non poteva andare da nessuna parte con una come lei. Ora come ora a me sembra che vogliano provargli vari flirt, insomma si vuole divertire; questa si in apparenza sarebbe una storia vista e rivista ma che ne sappiamo che si innamorerà. Rimettersi in gioco davvero non avviene mai all'istante a meno che non vogliamo considerare chi? Felix e Samia? Mah.....
Elimina