Tempesta D'Amore: Alfons e Maxi [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4328. Michael (Erich Altenkopf) cerca di venire a patti con il fatto che ha solo una mano funzionante, che a volte funziona meglio e a volte peggio. Scopre che esistono molti strumenti che rendono la vita più facile alle persone con una sola mano. Nel frattempo, scopre per caso l'offerta di Nicole (Dionne Wudu) di cantare a Broadway e non riesce a credere che Nicole abbia rifiutato. È sicuro che la sua malattia abbia avuto un ruolo importante in tutto ciò. Ma accetta la decisione di Nicole, anche se ha la sensazione che lei non sia del tutto onesta. Quando non riesce a tagliare la sua bistecca con una mano e Nicole deve aiutarlo, la accusa ingiustamente.
Maxi (Kathrina Scheuba) non riesce a credere alla sua fortuna: grazie alla generosità di Werner (Dirk Galuba), diventa improvvisamente azionista del Fürstenhof. Poiché ha ancora bisogno e voglia di imparare molto sul settore alberghiero, inizia la sua formazione come direttrice d'albergo, nella quale conosce tutte le aree dell'hotel. Ana (Soluna Delta Kokol) parla a Greta (Laura Osswald) della sua preoccupazione per Lela (Yeliz Simsek) che si è chiusa in se stessa, grazie ai sedativi che assume sempre più spesso, può mostrare in modo credibile ai suoi amici che sta lentamente riprendendo il controllo della sua vita..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)