mercoledì 9 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Che fine farà Vincent Ritter?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto verrà determinata la scelta di Ana che deciderà di tornare con Philipp, il protagonista maschile della ventesima stagione e di sposarlo per poi lasciare il Furstenhof insieme a lui ma che fine farà il secondo protagonista maschile ossia Vincent Ritter?

Le Anticipazioni ci dicono che ovviamente Vincent dovrà fare buon viso a cattivo gioco e, pur non facendo i salti di gioia, accetterà la scelta di Ana e andrà avanti con la propria vita, ritrovando l'amico di sempre Henry Sydow, nuovo protagonista maschile della ventunesima stagione a cui farà da confidente. Inoltre lo vedremo ancora alle prese con il padre Markus Schwarzbach. 

Non sappiamo se gli autori sceglieranno di mantenere Vincent come personaggio secondario della soap o se decideranno di dargli un finale repentino ma, al momento, l'ipotesi più accreditata è che il personaggio esca di scena in sordina entro breve tempo. Staremo a vedere...

13 commenti:

  1. Spero che Vincent rimanga un po' nella 21 stagione e che trovi la felicità

    RispondiElimina
  2. Mah Ilenia è vero che ormai da anni assistiamo a uscite repentine di personaggi senza un piano ma erano anche personaggi senza sostanza, senza valore.
    Secondo me Vincent - caso più unico che raro - avendo qualità può tranquillamente avere una storia importante da secondario e continuare ad avere i legami che ha. Forse con lui hanno una reale occasione che tanti signori nessuno non hanno avuto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, magari stavolta agiranno in modo diverso, anche perchè lui ha diversi legami, Speriamo ma più che altro perchè è stancante vedere questi personaggi usa e getta, sparire all'improvviso.

      Elimina
    2. Lo dico più che altro perché alla fine di personaggi reduci da una stagione non stagione degni di restare e con dei contenuti non se ne vedono più da un pezzo e per una volta che ricapita e in tempi non proprio di abbondanza io ne approfitterei.
      Insomma i vari Henri, Steffen e così via erano tutta gente con la data di scadenza e senza reale qualità e scritti senza un piano. Vincent per una volta tanto sembra altro.

      Elimina
    3. Io avrei tenuto volentieri anche Julian. In molti chiedevano che avesse finalmente un grande amore e una storia sua. Mi è dispiaciuto molto sapere che sarebbe uscito di scena, Aveva molti amici tra i personaggi principali e delle relazioni indipendentemente da Eleni. Avrebbe avuto anche un potenziale con Greta. Aveva il suo lavoro in hotel e dei legami che potevano tranquillamente renderlo un personaggio con la sua storia. Era nelle grazie di Werner e di altri personaggi. Tim inoltre è stato davvero bravo.

      Elimina
    4. Philipp invece non ha amici se non quelli che già conosceva: Noah, Eleni, Ana, Markus e Alexandra. Per lo più usciti di scena o appartenenti a una diversa generazione. Non ha costruito un rapporto con nessuno. Quella più vicina a una nuova amica è Yvonne perché va sempre a bere al bar, ultimamente e lei tifa per lui.

      Elimina
    5. Philipp è a tutti gli effetti un personaggio negativo, poco conta che lo abbiano reso protagonista e con tanto di lieto fine, mi pare un buon segno che nessuno lo abbia realmente voluto come amico. Quanto poi appunto a Yvonne, pure Sebastian al bar si confidava con Natasha sulle sue pene d'amore ma non per questo era una sua grande amica. Non ha avuto davvero una storia, è stato davvero legato solo ad Ana e non da qualcosa di positivo e così lo hanno fatto uscire.
      Nessuno sentirà la sua mancanza e non solo per la negatività ma perché appunto non ha lasciato il segno.
      Beh si eventualmente Julian poteva avercela. Diciamo che negli ultimi anni è stato un susseguirsi di signori nessuno poi spariti, se togli Desirée che hanno sistemato con Nils e Henri e Jessica fatti sposare, il resto è tutta gente che nessuno si ricorda più , insomma Steffen, Amelie, tutti questi.....
      Non avevo pensato al potenziale di Greta con Julian, su Greta penso che alla fine una come lei abbia bisogno di un vero uomo, con un moccioso come Noah non sarebbe mai andata da nessuna parte.

      Elimina
  3. Fino a qualche giorno fa, Martin stava ancora girando. Quindi credo che si prenderanno del tempo per chiudere la sua storia, di sicuro più tempo di quello dato ad altri personaggi. Mi piacerebbe se restasse e non mi dispiacerebbe insieme a Lale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che stia continuando a girare non significa nulla.
      Ma perché con Lale? Non sta per sposarsi con Theo?

      Elimina
    2. Diciamo che se Walde resterà penso si capirà anche dalle prossime trame, quelle post 4331. Esatto, che sia almeno una storia ben articolata. Mah io ho l'impressione che ci potrebbero essere anche nuovi ingressi.

      Elimina
  4. Io se dovessero dargli un interesse sentimentale, opterei per qualcosa di nuovo e quindi eventualmente per un nuovo personaggio femminile e oltretutto spero che a questi non sia passato per l'anticamera del cervello di fargli fare di fatto nuovamente l'antagonista.
    Più che altro quanto è diventato importante il legame con il padre?
    Perché in virtù anche di quello, magari sarebbe importante che rimanesse oltre a quello con i protagonisti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che gli diano un interesse romantico, con un personaggio nuovo o meno, e che lo mandino via quanto prima a godersi la sua felicità e il lieto fine. Lo dico proprio perché mi piace molto. Il personaggio lo merita il suo lieto fine. Credo che il padre all'inizio sarà preoccupato per lui e per le sue sofferenze per aver perso Ana (dovrebbe essere felice in realtà). Mi rifiuto di vedere di nuovo Vincent nel ruolo dell'antagonista romantico (non credo proprio che lo sarà per Maxi e Henry, anzi credo che almeno all'inizio farà di tutto per aiutarli), ma in ogni caso mi rifiuto. Dovrebbero arrivare nuovi personaggi, comunque.

      Elimina
    2. Anche io credo e spero sarà quello per loro, il che renderebbe comunque la sua presenza anche indispensabile in qualche modo, ma con questi autori credo vada esclusa l'ipotesi peggiore a prescindere. Sicuramente merita un bel finale, o comunque una storyline che possa essere felice

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)