martedì 8 ottobre 2024
Tempesta D'Amore: Ana sceglie Philipp e lo sposa!
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Lei in qualche modo nella sua mediocrità Ilenia è anche abbastanza coerente perché tanto ha voluto sempre o quasi sempre lui, passando sopra a qualsiasi cosa e lui ha ottenuto comunque quello che voleva.
RispondiEliminaUna stagione da dimenticare di fatto. Il buongusto e il grande amore è un'altra cosa e di certo non abitava in questa stagione, quanto a Vincent si spera chiuda in fretta un capitolo che forse nemmeno è mai davvero cominciato.
Finale tirato per le lunghe e molto scontato
RispondiEliminaFinalmente finisce questa stagione che merita solo l'oblio.
RispondiEliminaTra i peggiori protagonisti in assoluto.
RispondiEliminaSarebbe stato più giusto se la Tenuta von Thalheim fosse tornata nelle mani di Selina, della famiglia Von Thalheim si parla dalla prima stagione anche se come personaggi fisici sono stati introdotti negli ultimi anni.
RispondiEliminaNon riesco a vedere il cambiamento di Philipp. Quando l'amore lo ha reso un uomo migliore? Direi che già la reazione che ha avuto quando per una volta è stato Vincent ha fare una cosa sbagliata (e direi che non è lontanamente paragonabile a quello che ha fatto Philipp) la dice lunga su di lui. Adora fare la vittima. Ce ne vuole di coraggio per dire che Vincent non è migliore di lui. Ormai Philipp o scodinzola dietro Ana, oppure sta al bar a bere e a piangere con Yvonne. Lo trovo patetico. E visto come si sta legando a Christoph, anche intrigante come in passato. Mentre Vincent è tornato sui suoi passi. Non vedo l'ora che Philipp si sposi e se ne vada.
RispondiEliminaNon credo che sia interessato a nessuno proprio scriverglielo un cambiamento e questo perchè Ana lo ha sempre voluto nonostante tutto e allora che se lo tenga e spariscano tanto nessuno li rimpiangerà o li ricorderà
EliminaIn realtà alla fine è stato Vincent a lasciare lei perché si è reso conto che stava con lui solo per gratitudine. Quindi di fatto non è stata nemmeno del tutto lei a decidere per davvero, in realtà, anche se ormai era ovvio. Se due cose non mi erano piaciute di Vincent, ovvero il fatto che avesse chiesto l'aiuto del padre per liberarsi di Philipp e che si fosse proposto ad Ana in un momento in cui lei era particolarmente fragile psicologicamente per via del trapianto, direi che ha rimediato alla grande in tutte e due le situazioni. Fondamentale anche la guida di Erik, che è un amico fantastico per lui e che l'ha aiutato ad aprire gli occhi. La scena è stata davvero bella. Soluna e Martin hanno molta chimica, peccato che non abbiano avuto la giusta storia. Tutte e due le volte è stato Vincent a lasciare Ana. Sia la prima volta che ora. Si è sempre reso conto che nella loro storia c'era di mezzo Philipp e questa volta non poteva nemmeno usare l'alibi degli intrighi di Philipp per continuare a illudersi. Al momento Vincent è tra i miei personaggi maschili preferiti degli ultimi anni.
RispondiEliminaE' una cosa molto in character, da Vincent, che comunque era poco credibile fosse corso dietro a lei tutto il tempo. La avevano loro la chimica ma non i personaggi.
EliminaE' proprio per questo che Vincent merita tanto.