martedì 24 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4309 - La paure di Michael! [Germania, 30 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Markus [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4309. Christoph (Dieter Bach) è arrabbiato quando apprende da Katja (Isabell Stern) che il suo intrigo non può andare in porto, a causa dell'assenza di Markus (Timo Ben Schofer). Nel frattempo, l'escursione padre-figlio non sta andando esattamente bene per Vincent (Martin Walde). Successivamete, la situazione cambia. Ha luogo però un incidente.

Greta (Laura Osswald) si rende conto solo attraverso Miro (Pablo Sprungala) che sta accusando ingiustamente Luis (Michael Baral). Quando cerca di scusarsi, Luis è ancora ferito dalle sue accuse. Mirò si sente in parte responsabile del litigio della coppia perché ha avuto un ruolo fondamentale nella mescolanza degli ingredienti. Anche se in realtà non vuole essere coinvolto, va contro le sue intenzioni quando vede la tristezza di Greta. Nicole (Dionne Wudu) riceve una lettera da un ammiratore che parla molto bene della sua performance. Divertita, la mostra a Michael, che diventa leggermente geloso. La lettera gli dimostra quanto Nicole sia desiderabile e lui teme di non essere più attraente per lei con il progredire della malattia...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)