Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto faremo la conoscenza di Lale Ceylan, cugina di Shirin che interverrà per il matrimonio della parente insieme a Gerry. Un personaggio che vivrà un ingresso in scena un po' particolare.
Le Anticipazioni ci dicono che Lale arriverà al Furstenhof ma la sua permanenza sarà piuttosto breve; la ragazza, infatti, farà ritorno successivamente, stabilendosi in hotel ma dovrà passare tempo affinchè ciò accada.
Il personaggio, interpretato da Yeliz Simsek, è stato introdotto dunque sotto forma di presentazione per poi essere lanciato in un secondo momento. Qualcosa che di rado accade e che rivela che gli autori non avevano ancora le idee chiarissime, rispetto ad alcune dinamiche delle trame delle puntate che stiamo vedendo attualmente.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)