lunedì 23 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Josie Klee!


Non è passato molto tempo da quando  Josie Klee ha lasciato Tempesta D'Amore per iniziare una nuova vita con Paul ma si riaffaccerà al Furstenhof per partecipare ad un altro matrimonio, quello di Shirin e Gerry! 

Le Anticipazioni ci dicono che Josie tornerà al Furstenhof senza Paul e senza particolari novità, anche perché è passato poco tempo, rispetto al suo addio e interagirà soprattutto con Shirin e con i suoi genitori, ovviamente. 

Non sarà comunque l'ultima volta in cui vedremo Lena Conzerdorf che continua a collaborare attivamente con la produzione di Tempesta D'Amore, anche in modo collaterale. Josie, infatti, tornerà ancora al Furstenhof nell'ambito di una partecipazione più sostanziosa, rispetto a quella attuale. 

3 commenti:

  1. Alla fine mi fa piacere rivederla malgrado certe esagerazioni nel suo personaggio. Penso che tutto sommato il terzetto Maja-Josie-Eleni quantomeno ha rappresentato tre donne più attuali, ciascuna a modo loro.
    Certo che crollo da loro ad Ana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero tra loro e Ana c'è un abisso...

      Elimina
    2. Chissà perché dopo protagoniste di qualità spesso c'è stata gente davvero di livello bassissimo.
      Insomma se penso anche solo a Luisa dopo Julia, a Samia dopo Laura e Miriam, al duo che conosciamo dopo Clara, c'è da mettersi le mani nei capelli.
      Senza contare che a volte si è susseguita la mediocrità anche per più di una stagione. Insomma la 13, la 14, la 15 e la 16 non è che abbia avuto protagoniste di carisma e indimenticabili.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)