domenica 22 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4308 - La crisi di Markus! [Germania, 29 ottobre 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4308. Werner (Dirk Galuba) ha notizie entusiasmanti per Greta (Laura Osswald): la sua domanda per la “Foglia D'Oro” è stata accolta – un esaminatore assaggerà il menu dei candidati! Greta è sotto pressione per il dessert e Luis (Michael Baral) le promette di procurarle l'ingrediente mancante ma lui e Miro (Pablo Sprungala) per sbaglio mettono i loro acquisti uno accanto all'altro e le borse si confondono. 

Katja (Isabell Stern) ha raccontato i dettagli del ricatto di Christoph (Dieter Bach) a Markus (Timo Ben Schofer) che vuole affrontarlo.. Katja lo ferma: non può far sapere a Christoph che lei ha rivelato tutto! Markus prende tempo e parte con Vincent (Martin Walde) per un'escursione. Deve anche rendersi conto di cosa significa per lui il fatto che Katja non si sia confidata con lui. Hanno un futuro? Michael (Erich Altenkopf) afferma frettolosamente di aver annullato le sue operazioni, perché vuole fare un passo indietro rispetto alla sua carriera. Nicole (Dionne Wudu) quindi non vede l'ora di passare più tempo insieme. Quando Werner le offre la possibilità di esibirsi regolarmente nel bar dell'hotel, lei accetta con entusiasmo. Ne parla a Michael e naturalmente presume che lui l'accompagnerà - dopo tutto, adesso ha più tempo. Non ha idea che lo sta mettendo nei guai. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)