lunedì 23 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 - Le nozze di Shirin e Gerry!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 9.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4017N. 4018N. 4019N. 4020 e N. 4021
Stressato dalla crociata di Alexandra nei suoi confronti, Leander medita di lasciare Eleni affinchè possa ritrovare una connessione con la sua famiglia. Valentina decide di farsi da parte per consentire a Noah di trascorre del tempo con Greta. Eleni affronta duramente Alexandra. 

Josie torna al Furstenhof per partecipare al matrimonio di Shirin e Gerry che si svolge senza grossi intoppi. Intanto, André è ormai sul punto di lasciare il Furstenhof ma non tutto va come lui aveva previsto. Lale, cugina di Shirin, si fa notare per un regalo molto particolare che fa alla coppia di sposi. Leander è tesa a causa di un confronto con la polizia. 

3 commenti:

  1. E inizia il calvario vero e proprio per la coppia protagonista. Sono davvero contenta per la prima apparizione di Lale che è uno dei miei personaggi preferiti delle attuali puntate tedesche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbaglio o alla fine entrambi i cugini in storie e maniere diverse si sono fatti da parte?
      Per quanto mi riguarda la gioia di questi episodi è la felicità e il lieto fine di Gerry e Shirin che sono una delle cose migliori di questi ultimi anni.....

      Elimina
    2. Alla fine sì. Anche se di fatto Noah nemmeno se ne è accorto.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)