Tempesta D'Amore: L'incendio [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4304. Ana (Soluna Delta Kokol) fa gli ultimi preparativi con Vincent (Martin Walde) per la festa di riapertura della tenuta Von Thalheim e spera che anche Philipp (Robin Schick) sia presente. Un presagio fa credere ad Ana di aver sbagliato atteggiamento con Philipp. La cerimonia di apertura sembra essere un completo successo per Ana e Vincent; Philipp fatica a prendervi parte. La gioia però si trasforma in terrore quando all'improvviso scoppia un incendio nella stalla.
Michael (Erich Altenkopf) lotta contro la rigidità delle sue mani e cerca di rimanere paziente. Continua a nascondere la sua malattia a Nicole (Dionne Wudu). Durante un appuntamento romantico con Michael, Nicole riceve inaspettatamente un'offerta per un concerto. Michael decide di accompagnarla al pianoforte, anche se questo mette a dura prova le sue mani. Miro confida a Theo (Lukas Leibe) di essere caduto in depressione dopo uno scherzo del destino e di non voler mai più impegnarsi in una relazione. Ecco perché decide di evitare Greta in futuro. Tuttavia, ciò non risulta essere così semplice...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)