Tempesta D'Amore: Greta e Miro [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4305. Roland vuole assicurarsi che Philipp (Robni Schick) sopravviva all'incendio, perché non è del tutto indifferente a suo figlio. Quando si intrufola nell'ospedale, Theo (Lukas Leibe) lo riconosce nel corridoio e ha la presenza di spirito di usare il cellulare, con il tracciamento GPS attivato. La polizia viene allertata, ma Theo deve presumere che Roland possa liberarsi in qualsiasi momento del dispositivo di localizzazione nascosto. Quando accade esattamente questo, Theo deve reagire.
Greta (Laura Osswald) è sconvolta dal comportamento scortese di Miro (Pablo Sprungala) e dalla sua incapacità di spiegarlo.
In un momento di emergenza, chiede a Yvonne (Tanja Lanuas) di scattare le foto per la sua presentazione, con discreto successo. Luis, che non ha idea della sfortunata infatuazione di Miro per Greta, gli chiede di aiutare la sua ragazza. Sotto pressione, Miro finalmente cede e si scusa con Greta. Quando Greta brilla davanti all'obiettivo di Miro, quasi dimentica la sua intenzione di mantenere una distanza emotiva. Katja (Isabell Stern) spera di iniziare una nuova vita nella sua azienda vinicola con Markus (Timo Ben Schofer). Markus pensa di vendere le sue quote del Furstenhof. Christoph sembra sul punto di trionfare ma non ha fatto i conti con la rabbia repressa di Markus...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)