Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo debutto il personaggio di Miro Falk, interpretato da Pablo Sprungala che fin dal suo arrivo susciterà curiosità per via del suo orientamento. Già questo fatto nel 2024 desta una certa perplessità ma andiamo con ordine.
Le Anticipazioni ci dicono che tutti si convinceranno che Miro sia gay, perché sarà chiamato a gestire il salone di bellezza: trattasi comunque di un grandissimo pregiudizio ma a quanto pare non lontanisimo dalla verità.
Successivamente però lo stesso Miro si stupirà di essere rimasto colpito e di sentirsi attratto da Greta; non sappiamo ancora quale sia il senso del suo stupore, se legato al fatto stesso di provare qualcosa per la ragazza in quanto tale o per ragioni magari più banali.
In qualsiasi caso, sembra che gli autori stiano andando a finire in un brutto pasticcio, per non usare altri termini che forse in questo caso sarebbero più consoni. Speriamo che si tratti di un'impressione e che la storia viri in qualcosa di diverso.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)