sabato 14 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4302 - Katja di fronte a un bivio! [Germania, 21 ottobre 2024]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4302. 
Mentre Katja (Isabell Stern) cerca di convincere Markus (Timo Ben Schofer) a lasciare il Furstenhof, lui non ha idea degli intrighi di Christoph (Dieter Bach) e cerca addirittura di avere con lui un dialogo conciliante. Anche Christoph cerca di riconciliarsi con Alexandra (Daniela Kiefer). Markus è preoccupato per Katja e coinvolge Maxi (Kathrina Scheuba). Un lieto evento rende poi la situazione di Katja ancora più difficile. 

Philipp (Robin Schick) non accetta l'offerta di suo padre di lavorare insieme a lui. Quando cerca di avvertire Ana (Soluna Delta Kokol), Roland lo previene e fa perdere i sensi a suo figlio. Fa pressioni su Ana affinché firmi il contratto ma lei ha una strana sensazione dopo la misteriosa chiamata di Philipp. Su sua richiesta, Vincent (Martin Walde) va a cercare Philipp. Riusciranno Philipp e Vincent a fermare la frode in tempo? Lale (Yeliz Simsek) è molto impegnata con la sua formazione e non ha tempo per accompagnare Theo (Lukas Leibe) a comprare l'abito da sposo. Theo si sente sfidato dai dubbi di Lale sui suoi gusti. Riceve spontaneamente consigli dall'elegante Miro e sceglie un insolito abito lilla. Cosa dirà Lale a riguardo?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)