Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un lieto evento che in qualche modo andrà anche a riguardare le puntate italiane: nascerà off-screen la figlia di Eleni e Leander.
sabato 14 settembre 2024
Tempesta D'Amore: Nasce Nala, la figlia di Eleni e Leander!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un lieto evento che in qualche modo andrà anche a riguardare le puntate italiane: nascerà off-screen la figlia di Eleni e Leander.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Beh bella notizia. La prima pronipote di Werner
RispondiEliminaPraticamente ora Christoph è imparentato definitivamente con tanto di prole con i Saalfeld/Konopka e per la seconda volta pure con i Sonnbichler.
RispondiEliminaE per Alfons è il secondo pronipote.
Chissà se Christoph si renderà conto che è nata la nipotina, visto che è così preso dalla sua crociata contro Markus. Nala è legata praticamente quasi a tutte le famiglie più importanti della serie. Di fatto è anche la prima pronipote che Alfons e Werner hanno in comune. In effetti anche Emilio unisce la famiglia di Christoph a quella di Alfons. Chissà se faranno dei riferimenti anche a Laura e Alexander, visto che sono i nonni più illustri, con tutto il rispetto per gli altri, della piccola.
EliminaInfatti ho pensato pure a Emilio. I Saalfeld e i Sonnbichler sono già le famiglie storiche (e i Sonnibhcler si sono dati da fare in questi ultimi anni con Eva, con Clara e con Vanessa e ora con Leander) e imparentate doppiamente tra loro (perché comunque il fatto che Eva ha cresciuto Valentina rimane a mio parere). E ora con Nala le tre famiglie sono definitivamente unite. Beh per chiudere il cerchio di Laura e Alexander, Nala ha tre nonni (così come teoricamente li avrebbero avuti i figli di Laura e Alex se Peter Mahler fosse sopravvissuto) e due nonne se pensi che poi l'ha vista nascere anche nonna Charlotte
EliminaCon i matrimoni tra Joshua e Denise e quello tra Leander ed Eleni gli autori in qualche modo stanno correggendo la linea di successione unendo i "finti" Saalfeld con i "veri" Saalfeld. I figli di queste coppie saranno Saalfeld a tutti gli effetti.
RispondiEliminaSe vogliamo vederla così si. Se pensi che Emilio è addirittura un Saalfeld "vero" a tutti gli effetti nato da una Sonnbichler, a Christoph proprio non manca più nulla per essere unito alle due famiglie più datate della soap
Elimina