Il dramma ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore
in onda da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2024. Le Pagelle si soffermano sul dolore della famiglia Schwarzbach [VOTO 9], portato in scena bene da tutti. Restano perplessità sulla natura medica della morte di Vroni e sulla reazione di Alexandra [VOTO 6], comprensibilissima ma preoccupante, considerando che è madre di altri due figli Non parliamo poi di tutti i problemi che ha dato a Michael [VOTO 6] prima, quasi non libero di andare a teatro e a Leander [VOTO 7] poi. Diciamo che, al di là del lutto, la maturità è un'altra cosa e considerando che parliamo di una donna sulla cinquantina, preoccupa.
Un'altra immatura è Vanessa [VOTO 4] che continua a oscillare tra Max [VOTO 6] e Carolin [VOTO 6], senza alcuna logica. Non dovrebbe essere lei ad avere perso la pazienza ma loro e di gran lunga. Vivere poi una gravidanza come se fosse una malattia, rasenta il patologico. Alfons [VOTO 5] e Werner [VOTO 5] stanno dando un brutto spettacolo ma anche André [VOTO 5] non è da meno. Non è esente da tutto ciò Yvonne [VOTO 5] che ha reazioni infantili e spropositate. Anziché comportarsi come una matta, non sarebbe meglio affrontare ciò che la divide da André? Lasciamo poi stare il fatto che in realtà stanno insieme da pochissimo ma parlano come se fossero sposati da anni; questo però è un problema più degli autori che dei personaggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)