Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio che segnerà in modo importante la diciannovesima stagione e in parte anche la successiva. Stiamo parlando Greta Bergmann, la nuova Chef del Furstenhof che è anche la cugina di Yvonne con cui in realtà non ha un ottimo rapporto.
Le Anticipazioni ci dicono che Greta verrà scelta da André che cercherà di piazzarla al suo posto, svincolandosi così dal suo contratto col Furstenhof ma ci saranno problemi sotto più di un punto di vista, anche perché Greta è sì una Chef ma tutto sommato ancora inesperta per un ruolo del genere. Inoltre, la ragazza si rivelerà anche l'ex fidanzata di Noah Schwarzbach e questo aggiungerà un po' di pepe al suo arrivo.
Ad intepretare il personaggio sarà Laura Osswald che è una grande appassionata di cucina, tanto da aver pubblicato un libro a tema molto prima di sbarcare a Tempesta D'Amore ma è anche un'attrice molto nota in Germania per aver preso parte ad una moltitudine di produzioni televisive tra cui ricordiamo Verliebt in Berlin.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)