lunedì 30 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 all'11 ottobre 2024 - Alexandra tradisce Christoph con Markus!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2024? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 9.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 4022N. 4023N. 4024N. 4025 e N. 4026
Alexandra e Markus continuano a dare addosso a Leander, cercando di assicurarsi che venga condannato. Tra lui ed Eleni è crisi, anche perché lui non riesce a superare quanto sta accadendo. Greta continua ad avere grossi problemi con Robert. 

Valetnina è furiosa con Noah, perchè ha cercato di sminuirla di fronte a Greta. Dopo aver fatto l'amore con Markus, Alexandra si sente in colpa nei confronti di Christoph che fa ritorno dal suo viaggio di lavoro con Eleni. La situazione tra Noah e Greta non sembra migliorare, nonostante le insistenze del ragazzo...

5 commenti:

  1. Valentina ha schivato un bel fosso, altroché!
    Un uomo come Noah è meglio perderlo che trovarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ho pensato anche io.

      Elimina
    2. Credo che definirlo uomo sia esagerato. Un infante innamorato della sua immagine allo specchio. E pure Greta non ci ha guadagnato tanto a starci insieme. Uno che il gg del funerale della sorella bacia già un'altra è quello che è.....

      Elimina
    3. Greta e Valentina hanno saltato un bel fosso. Meritano di più.

      Elimina
    4. Decisamente. Poi Greta essendo una sorta di self made woman o almeno ci prova, mi è sempre sembrata ancora meno giusta per uno come lui.
      Sono arrivata alla conclusione che uno come lui forse e dico forse poteva maturare attraverso il rapporto con il fratellastro

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)