lunedì 30 settembre 2024
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4312 - Doppio ricatto! [Germania, 4 novembre 2024]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Vedremo se Maxi pagherà, ma in mezzo a una marea di gente che non si assume mai nemmeno le sue responsabilità, lei almeno se le assume ed è un passo avanti.....
RispondiEliminaCredete che Lale e Theo usciranno di scena post nozze?
Maxi purtroppo non mi convince del tutto, al momento. Ha fatto una cosa molto grave per un medico e che poteva avere delle conseguenze terribili. E con la leggerezza di una bambina, non di un medico consapevole. Di sicuro è meglio di sua madre che avrebbe dovuto sin da subito spingerla verso l'ammissione delle proprie colpe, invece di portarle la colazione nel nuovo appartamento, come se la figlia non avesse fatto qualcosa di grave. Anche perché Katja è sempre stata piuttosto brava a condannare gli altri. A tratti Maxi mi è sembrata una adolescente impaurita più che un medico consapevole. Fatico a credere che uno che ha portato a compimento gli studi in medicina non sappia i rischi del proprio gesto sia dal punto di vista della salute del malcapitato che penali per lei. Poi ci sono delinquenti peggiori, compreso il suo avvocato. Per me se la cava, come tutti coloro che difende Alexandra. Anche se colpevoli come lo era Vincent all'inizio della ventesima stagione (in quel caso non aveva fatto davvero del male a nessuno, ma era comunque qualcosa di vietato per un veterinario). Di fatto ultimamente non è la prima che vede a rischio la propria licenza, tra i medici: prima Leander (l'unico innocente), poi Vincent e infine Maxi. Visto che assomiglia a Vroni, per Lexi vale la pena difenderla, anche a rischio di rovinare la relazione con Christoph. Relazione che non aveva messo a rischio nemmeno per i figli. Comunque con Lexi come avvocato vince di sicuro, nonostante l'ammissione di colpa. Magari le assegneranno dei servizi per la collettività. Dubito che non potrà più esercitare o che finirà in carcere. Lale di sicuro resta. Sta girando ancora oggi. Su Theo ho letto qualcosa e in effetti non si vede sul set da un bel po'. Dicono che sia uscito di scena. Sto aspettando che questo sia confermato dalle anticipazioni. Però in effetti prima Lukas appariva sempre nelle storie dei colleghi e invece, da marzo - aprile, di fatto è scomparso. Anche da quelle di Yeliz. Vedremo che cosa succederà.
EliminaNon convince nemmeno me del tutto, ma infatti a me sembra metà adulta e metà bambina. E ha fatto una cosa molto grave infatti ma almeno si è autodenunciata e vedremo come andrà. Credo che il senso sia anche farla maturare, quindi se sono passate in prescrizione le nefandezze di ben altra gente, non vedo perchè non valutare di dare un'altra possibilità anche a lei.
EliminaOltretutto Christoph praticamente non l'ha potuta vedere fin dal principio e non si capisce bene perché a parte per la storia della madre.
Si Alexandra in lei rivede Vroni, transfert pericoloso o motivo di separazione con Christoph?
Oddio , non che Alexandra ci perda poi tanto se si molla con Christoph, a prescindere da tutta la faccenda.
Beh l'ammissione di colpa è una cosa in realtà a suo favore, anche se ce ne ha messo di tempo per autodenunciarsi.....