|
Tempesta D'Amore: Shirin e Gerry [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4024. Valentina (Aylin Ravanyar) affronta Noah (Christopher Jan Busse) in merito a quello che ha detto a Greta (Laura Osswald) su di lei. Più tardi Werner (Dirk Galuba) la tira su di morale con una lezione di equitazione. All'insaputa di Werner, si lascia trasportare per andare a cavallo in campagna. Quando Noah arriva alla scuderia per scusarsi ancora una volta con Valentina, il suo cavallo torna senza di lei... Alexandra (Daniela Kiefer) è tormentata dalla sua coscienza sporca. Quindi chiarisce a Markus (Timo Ben Schofer) che l'infedeltà nei confronti di Christoph (Dieter Bach) è stata un errore da non ripetere.
Erik (Sven Waasner) si allena poco per l'imminente partita a scacchi con Werner.
Yvonne (Tanja Lanaus) vuole motivarlo con una partita a scacchi un po' spinta. In effetti, questo sembra aiutare, perché quando gioca a scacchi, Erik continua a vedere Yvonne invece di Werner. Non tutto però va come dovrebbe. Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir) non sono d'accordo quando pianificano la loro luna di miele. Mentre Gerry vorrebbe accamparsi da qualche parte, Shirin preferirebbe restare in hotel. I due non riescono del tutto ad accordarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)