domenica 29 settembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4311 - Ana sceglie l'uomo dei suoi sogni! [Germania, 1 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4311. Michael (Erich Altenkopf) è scioccato quando Nicole (Dionne Wudu) si sente dispiaciuta per le persone colpite dalla "Manus Immobilis". Ana (Soluna Delta Kokol) è completamente sicura: sa chi è il suo vero amore. Un indovino afferma che Ana presto si sposerà! I segnali puntano sempre più in questa direzione, così Ana osa fare un gesto spontaneo. Miro (Pablo Sprungala) si confida con Theo (Lukas Leibe) e gli racconta il suo incubo, ma vuole continuare a nascondere il fatto di essersi innamorato di Greta (Laura Osswald). Intanto Greta è sorpresa da Miro, che all'improvviso sembra di nuovo distante. Poiché non riesce a capirlo, chiede a Theo: può spiegarle il suo strano comportamento. 

Michael vorrebbe partecipare ad un congresso ortopedico a Oslo, dove si sta formando un luminare della “Manus Immobilis”. Nicole si sente offesa perché Michael ha dimenticato che ha uno spettacolo in programma nel bar dell'hotel. Quando vuole parlargli in modo conciliante, trova un opuscolo della “Manus Immobilis”. Michael è scioccato, quando lei si dimostra empatica nei confronti di chi è affetto dalla patologia...

1 commento:

  1. Ana ha avuto l'indovino, a questo punto meglio il tatuaggio per Ella o cosa era....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)