sabato 10 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Il primo titolo della soap che forse alcuni non sanno!


La produzione di Tempesta D'Amore ha recentemente diffuso un post molto interessante per chi magari si è appassionato alle vicende del Furstenhof, qualche tempo dopo, rispetto agli esordi.

E' stato ricordato il primo step che ha visto Tempesta D'Amore nella piena incertezza del rinnovo; per chi non lo sapesse, la prima tranche di Sturm der Liebe, ordinata dalla rete, era di soli cinquanta episodi, fatto a cui abbiamo fatto riferimento in merito a Cora Franke, proprio di recente. Perchè noi già esistevamo come realtà e come community!

Sono stati poi ordinati altri 50 episodi così via fino ad arrivare ai nostri tempi; per questo la foto che apre il post è particolarmente significativa, gli attori erano tutti euforici all'idea di poter continuare ad interpretare i loro personaggi, dando un senso alla storia ma come si chiamava la soap quando era ancora in fase embrionale? Progetto Cenerentola, in riferimento a colei che è poi diventata l'icona indiscussa della soap ovvero la nostra amata Laura Saalfeld! Lo sapevate?

1 commento:

  1. Nome sotto molti aspetti appropriato: figlia illegittima, padre putativo (ma per lei quello vero) in carcere, madre morta di parto, la matrigna cattiva direi Charlotte e le sorellastre cattive forse sotto forma di Katharina....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)