domenica 11 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Philipp e Vincent in lotta per donare un rene ad Ana!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si sfiorerà per certi versi il grottesco, visto che Ana scoprirà di dover subire un trapianto di rene che altrimenti la costringerebbe alla dialisi a vita, dopo una brutta caduta. 

Le Anticipazioni ci dicono che Philipp e Vincent continueranno a scontrarsi - questa volta bonariamente - per Ana, pretendendo rispettivamente di essere il donatore del rene ma lei sarà ovviamente più impegnata ad affrontare una grossa ncognita per il suo futuro. E la vicenda rimarrà aperta per un po' ma può essere davvero questa la soluzione del triangolo? 

Ovviamente, no, esprime semplicemente un maschilismo tossico davvero inopportuno nel 2024 ma anche una povertà di contenuti piuttosto preoccupante, se si pensa ad una lotta per essere il miglior donatore per la protagonista. Speriamo sia solo una brutta parentesi che si chiuderà con una dura reprimenda nei confronti dei due galli, senza pollaio. In amore e in guerra vale tutto ma sulle malattie sarebbe meglio non giocare. 

4 commenti:

  1. Che trama pietosa, maschilismo tossico all'ennesima potenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altroché. Che poi abbassino pure Vincent a quel livello è orrendo. Non capita spesso che un protagonista si distingua e in positivo in una stagione scadente e invece devono far cadere in basso pure lui?

      Elimina
  2. Concordo su tutto. Inoltre giá è impossibile trovare un donatore in breve tempo qua addirittura si litiga per chi deve donare. Mi sembrano trame davvero folli per non dire altro. Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto. Passi scherzare sulle idiozie ma non sui problemi di salute seri, in una soap in cui tra l'altro l'argomento in questione pur con delle licenze è sempre stato trattato seriamente

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)