Tempesta D'Amore: Yvonne ed Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4275. Markus (Timo Ben Schofer) propone a Katja (Isabell Stern) di avviare una collaborazione tra la sua azienda vinicola e il Fürstenhof. Katja è d'accordo e Werner (Dirk Galuba) anche, ma Christoph (Dieter Bach) si mette in mezzo. Katja rimane delusa e confessa a Greta (Laura Osswald) che a volte si chiede se non sia forse sua la colpa dei problemi della sua stessa azienda. Quando Markus affronta Christoph, la conversazione degenera. Ana (Soluna Delta Kokol) è inorridita dalla diagnosi di Michael (Erich Altenkopf). Per elaborare la notizia, non vuole vedere nessuno, tranne Lale (Yeliz Simsek). Nel frattempo, Vincent (Martin Walde) e Philipp (Robin Schick) sono molto preoccupati per le cattive notizie su Ana e sono sorprendentemente felici di poter parlare tra loro. Quando Ana, nonostante la difficile situazione, sogna un futuro felice con una famiglia e l'uomo dei suoi sogni, riacquista la speranza.
Werner vuole dimenticare l'incidente dello shuttle, ma ha un compito per Erik (Sven Waasner) Dovrebbe prendersi cura di un ospite VIP e, a quanto pare, prendersi cura della tarantola dell'ospite. Poiché Erik è disgustato dai ragni, Yvonne (Tanja Lanaus) gli fa uno scherzo. Mentre Yvonne si sta ancora divertendo, Erik si vendica...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)