sabato 3 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Nuovi problemi di salute per Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di molto particolare tra Maxi, la nuova arrivata e Christoph; tutto ciò avverrà, perchè l'uomo continuerà a fare la guerra a Katja, la madre della ragazza e alla sua azienda vinicola che potrebbe essere salvata dal Furstenhof, tramite intercessione di Markus. 

Le Anticipazioni ci dicono che, pur di evitare che Chirstoph partecipi ad un incontro cruciale, Maxi gli somministrerà alcune gocce di sonnifero, affinché lui dorma in quel momento ma qualcosa andrà storto. 

Christoph si addormenterà ma al suo risveglio non sarà più quello di prima, visto che inizierà a dimenticare alcuni aspetti della sua vita, stentando perfino a riconoscere la sua amata Alexandra. Che cosa si nasconde dietro questa story-line e c'entra davvero qualche goccia di sonnifero?

3 commenti:

  1. Da quello che ho capito vedendo le foto, il problema è che è andato a correre senza sapere di aver preso del sonnifero, ha avuto un incidente e ha sbattuto la testa. In linea di massima questo comportamento di Maxi è gravissimo. Un medico non può somministrare a una persona dei farmaci di cui non ha bisogno e che potrebbero metterlo in una situazione di pericolo e farlo per dei motivi personali. Spero che Maxi abbia almeno il coraggio di assumersi le sue responsabilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, c'è anche la corsa di mezzo. Resta solo da capire se si tratta di un aggravamento di una situazione preesistente. Comportamento grave, senza dubbio da parte di Maxi.

      Elimina
    2. Esatto, se hanno fatto un danno per qualcosa di preesistente o altro perché dubito c'entri solo il sonnifero e mi sembra un espediente forse per mettere Alexandra contro Maxi e magari di nuovo contro Markus.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)