venerdì 2 agosto 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4274 - Vincent inizia a capire Philipp! [Germania, 6 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4274. 
Vincent (Martin Walde) non sa se accettare il suggerimento di Markus (Timo Ben Schofer) ma la sua attenzione viene presto assorbita da un altro problema: le condizioni di Ana (Soluna Delta Kokol) sono peggiorate. Quando Vincent ne parla con Philipp (Robin Schick), nota quanto sia preoccupato. Vincent capisce che Philipp è davvero cambiato. Per Vincent questo è un motivo sufficiente per rifiutare l'offerta di Markus: non vuole diventare quello che era Philipp. Nel frattempo, Michael ha brutte notizie per Ana. 

Katja (Isabell Stern) inizialmente rifiuta l'offerta di Ana perché ha la sensazione di approfittarsi di lei. Ana accetta il suo rifiuto, ma teme che Katja perda la sua azienda vinicola per orgoglio. Quando Katja si rende conto che non può salvare l'azienda vinicola da sola, vuole accettare l'offerta di Ana. Ma dopo il nuovo ricovero di Ana, Katja medita di rivolgersi a Markus. Alfons (Sepp Schauer) chiarisce a Erik (Sven Waasner) che deve informare la direzione del furto. Erik dichiara eroicamente di essere pronto ad assumersi qualsiasi colpa. Con sua sorpresa, Werner (Drik Galuba) non si stupisce, perché qualcun altro ha già confessato tutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)