venerdì 2 agosto 2024

Tempesta D''Amore: Puntata n. 4273 - Markus si scaglia contro Philipp! [Germania, 5 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4273. Ana (Delta Soluna Kokol) pensa che Vincent (Martin Walde) e Philipp (Robin Schick) abbiano finalmente fatto pace e non si rende conto della reale situazione. Nel frattempo Markus (Timo Ben Schofer) si chiede se Philipp abbia detto tutta la verità. Aveva qualcosa a che fare con le difficoltà di Vincent con la sua licenza medica? Vincent parla con Philipp dei sospetti di Markus. Nel frattempo, Markus ha la sensazione di aver deluso ancora una volta Vincent come padre perché è rimasto fedele a Philipp. Fa a Vincent un'offerta immorale. 

Maxi (Kathrina Scheuba) provoca Christoph (Dieter Bach) mentre fa jogging, prendendolo in giro perché è più lento di lei. Quando inizia a reclutare dipendenti del Fürstenhof per il suo studio, Christoph è sempre più infastidito. Nel frattempo, Katja (Isabell Stern) non sa come salvare la sua azienda vinicola. Quando fa visita ad Ana, le fa un'offerta sorprendente. Yvonne (Tanja Lanaus) viene a sapere che la navetta rubata doveva essere riparata e che i costi sono stati supportati dal Fürstenhof. Yvonne, Nicole (Dionne Wudu), Erik (Sven Waasner)e Michael (Erich Altenkopf) hanno la coscienza sporca, ma non sanno come possono pagare il danno senza essere smascherati. Ma quella notte fatidica la navetta è andata oltre il lmite di velocità...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)