Già abbiamo parlato della data di ripresa di Tempesta D'Amore che è stata annunciata da Mediaset piuttosto tardi ed un paio di volte, visto che è stata modificata quindi c'era un minimo di incertezza al riguardo.
giovedì 1 agosto 2024
Tempesta D'Amore: Confermata la data di ripresa!
Già abbiamo parlato della data di ripresa di Tempesta D'Amore che è stata annunciata da Mediaset piuttosto tardi ed un paio di volte, visto che è stata modificata quindi c'era un minimo di incertezza al riguardo.
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Spero anticipino la ripresa della soap di almeno una settimana
RispondiEliminaInfatti sarebbe auspicabile una ripresa già dal 26 Agosto: ormai in ferie ci sarebbero molti di meno ! A proposito di ascolti, ho letto quelli di ieri. La bontà di TdA viene confermata dagli ascolti della soap che la sostituisce. 86.000 spettatori con uno share dell' 1,8%. Bel tonfo!!!!! Come sempre la rete ci ha visto giusto!!!! Lorenzo.
EliminaE' vero c'è stato proprio un tonfo con Everywhere
EliminaLo stesso ragionamento si potrebbe fare al contrario, ovvero: meno male che la soap è andata in ferie, perchè avrebbe fatto risultati inferiori. Dopo di che, siamo concordi sul fatto che la pausa sia troppo lunga. La verità è che alla rete in questo momento non interessano i bassi ascolti, perché la pubblicità paga pochissimo.
EliminaE' certamente un fatto economico: durante l' estate e nel periodo natalizio la pubblicità rende di meno ed è purtroppo comprensibile per una tv commerciale, ora peggio di prima. Però questa scelta non mi convince: anche se ci fosse stata una flessione degli ascolti di TdA, non ci sarebbe stato comunque il vuoto e il nulla che c'è ora......e sono soldini!!!!! Però per adesso non avremo la controprova !!!!! Lorenzo.
Elimina