Tempesta D'Amore: Ana e Greta [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4272. Quando Katja (Isabell Stern) si trova improvvisamente faccia a faccia con Markus (Timo Ben Schofer), è sopraffatta. Lei vorrebbe che Philipp (Robin Schick) facesse qualcosa per allontanare Markus dal Furstenhof ma lui ha le manei legate, visti i suoi problemi economici. Quando Markus incontra di nuovo Katja, le confessa il suo amore: come reagirà? Philipp, a sua volta, decide di confessare il suo intrigo a Markus. Markus è inorridito, anche se Philipp pensa di essersi reso conto del suo errore.
Stella nega di aver manipolato l'app per l'ADHD di Theo (Lukas Leibe) e neanche Lale (Yeliz Simsek) può crederci. Lale sospetta invece che Theo si sia dimenticato di salvare l'appuntamento ma lui non ci crede e non si scusa con Stella. Stella si rende conto che deve fare qualcosa affinché Theo non continui ad accusarla. Nota che Maxi (Kathrina Scheuba) vuole che venga sviluppata un'app per il suo studio e le propone Theo.
Quando Maxi spiega a Theo che è stata Stella a parlarle di lui, il ragazzo si vergogna un po'. Michael (Erich Altenkopf) dimette Ana (Soluna Delta Kokol) dall'ospedale a condizioni rigorose. È commossa nel vedere come i suoi amici stanno facendo di tutto per assicurarsi che possa riprendersi a casa. Ana è particolarmente contenta che Vincent (Martin Walde) e Philipp sembrino andare così d'accordo. Pensa che entrambi gli uomini siano fantastici, il che rende ancora più difficile scegliere tra loro...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)