mercoledì 31 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Markus e Vincent, padre e figlio si riavvicinano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Markus farà ritorno, dopo una breve pausa, dovuta ad un viaggio in cui porterà notizie di Eleni e Leander ma il suo arrivo al Furstenhof sarà ancora più importante per diversi motivi.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus cercherà di intrecciare un rapporto più sano ed intenso col figlio Vincent con cui, almeno fino a quel momento, non sarà riuscito a trovare alcuna sintonia e gli darà qualche consiglio per cercare di conquistare Ana, certo che Philipp, il suo pupillo, abbia passato il segno in più di un modo.

Consigli che Vincent prenderà in considerazione ma non troppo, visto che poi si renderà conto che se li ascoltasse diventerebbe esattamente ciò che Philipp era fino a poco tempo prima. A riprova del valore che il protagonista maschile continua ad avere, a dispetto dell'atteggiamento che Ana ha sempre avuto nei suoi confronti. Qualcoas che andrà ad incidere sul finale di stagione?

4 commenti:

  1. A me sembra Vincent l’unico eroe romantico che dimostra il suo valore e che sta facendo realmente un percorso evolutivo importante. Philipp sarà cambiato, ma non ha detto tutta la verità. Ana non prende mai una posizione netta, l’eterna indecisa. Spero facciano diventare Vincent protagonista. Degli altri due non mi interessa , spero solo che escano di scena al più presto per far spazio a nuove storie. mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa ipotesi. E d'altronde vista la mediocrità di Ana, a che serve cambiare se a lei sta bene così e lei per prima è quella che è.
      Quanto a Markus non mi pare che i suoi metodi siano stati di gran successo

      Elimina
    2. Sinceramente ho sempre pensato che nessun personaggio a lui vicino fosse davvero importante per Philipp, nemmeno Noah, nemmeno Markus, nemmeno Eleni. Li ha sempre visti come dei mezzi per raggiungere i suoi scopi di grandezza. Come un modo per ottenere denaro e potere, come con la zia Wilma. Insomma non mi è parso poi così strano che da adolescente si fosse innamorato proprio della figlia del suo ricco mentore e che Noah fosse sempre stato l'amico con cui restare in contatto. Di fatto gli hanno concesso le stesse possibilità che hanno avuto i figli: le migliori scuole pagate da Markus, il lavoro in azienda a Francoforte, il lavoro in hotel. In Philipp si è creata per anni la convinzione di contare più di Noah per Markus perché era più simile a lui del figlio biologico. In generale, secondo me, ha sottovalutato molto l'affetto di Markus per i figli e sopravvalutato quello verso di lui (per quanto legato a lui come a un figlio, dubito che gli permetterebbe di fare del male a Noah o a Eleni schierandosi con lui). Philipp ha capito che Vincent, a differenza di Noah, poteva essere un problema e per questo voleva distruggerlo, togliergli l'abilitazione professionale e toglierselo di torno. Ora che Markus sa la verità che gli racconterà lo stesso Philipp, sarei molto felice di vedere Philipp perdere tutti i privilegi di cui ha goduto, che Markus smetta di coprirlo e che non lo prenda più in considerazione. Insomma felice che si schieri dalla parte di Vincent e che allontani un soggetto che lo ha sfruttato per anni e che voleva distruggere suo figlio per interesse. Poi Vincent fa benissimo a non cadere al livello di Philipp, ma non vorrei che ci fosse la santificazione del personaggio anche da parte di Vincent. Si è innamorato di Ana ed è diventato un santo? Sinceramente è una redenzione che hanno scritto male e che non riescono a vendermi.

      Elimina
    3. Infatti manco per nulla è una redenzione. E' solo un mediocre (e sono generosa) che per motivi ovvi va a prendersi un'altra mediocre fissata con lui. E' lo stesso principio alla base del quale Franzi si è presa Tim e William Rebecca. Insomma chi si somiglia si piglia. E quindi per me il punto diventa è che chi e cosa meriti Vincent? Perché è ovvio che andrebbe buttato via con Ana.....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)