Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4276. Prima che il conflitto tra Markus (Timo Ben Schofer) e Christoph (Dieter Bach) possa intensificarsi ulteriormente, interviene Alexandra (Daniela Kiefer). Nel frattempo, Maxi (Kathrina Scheuba) crede che Christoph voglia mettere Alexandra contro l'azienda vinicola di Katja (Isabell Stern) e mette qualche goccia di sonnifero nel suo succo d'arancia in modo che possa dormire durante l'incontro cruciale. Alexandra però ha già deciso di votare a favore del piano di Katja e Markus, per questo Christoph decide di non andare all'incontro. Invece beve il succo d'arancia e va a fare jogging...
Philipp (Robin Schick) fa notare a Vincent (Martin Walde) che Apollo non mangia.
Vincent sospetta che ad Apollo manchi Ana (Soluna Delta Kokol). Quando Ana lo scopre, vuole immediatamente andare da Apollo, ma Michael (Erich Altenkopf) le proibisce severamente di farlo. Vincent ha un suggerimento alternativo: chiamano semplicemente Ana in modo che Apollo possa sentire la sua voce. Quando Stella deve cercare una nuova sistemazione, Alfons (Sepp Schauer) le offre di stare con lui e Hildegard (Antje Hagen), ma Stella rifiuta. Spera in un'offerta da Lale (Yeliz Simsek) ed è delusa quando lei le consiglia di andare a vivere con Vincent. Quando Theo (Lukas Leibe) chiede ad Alfons se i Sonnbichler possono accogliere Stella, lui è sorpreso: Stella non ha parlato a Lale e Theo dell'offerta di Alfons...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)