Ovviamente il titolo è ironico ma è una domanda che si saranno fatti in molti, seguendo le attuali puntate di Tempesta D'Amore: Werner ha forse sviluppato poteri sovrannaturali?
Ci riferiamo ovviamente al suo dialogo con la nipote Valentina nel corso della quale è emerso che lui ha capito per conto proprio che lei sia innamorata di Michael; uno sviluppo non scontato per un uomo della sua età che potremmo definire altrimenti un po' troppo malizioso. E va bene che Werner è uomo di mondo ma così è un po' troppo.
Chiaramente è uno stratagemma narrativo per velocizzare un confronto tra nonno e nipote che ha permesso alla storia di entrare maggiormente nel vivo. Pare tuttavia un po' esagerato che l'uomo abbia capito la verità in pochi minuti. Poco male, comunque, perché non è niente di così grave ma in ogni caso, quando si tratta di storie minori, gli autori hanno la mano un po' troppo pesante, costringendoci a credere a cose francamente incredibili.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)