giovedì 4 luglio 2024

Tempesta D'Amore: L'intervento che potrebbe ridare la vista a Shirin!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla disperazione di Shirin che non si sente più in grado di affrontare la vita autonomamente, a causa della sua cecità. Una condzione che presto potrebbe cambiare!

Come ci dicono le Anticipazioni, un'operazione alla cornea potrebbe permettere a Shirin di recuperare la vista ma si tratterà ovviamente di un intervento non privo di rischi che metterà in fortte allarme Gerry, titubante sul da farsi, anche se la decisione non spetterà a lui. 

Shirin si ritroverà dunque di fronte a un bivio: tentare il tutto per tutto, pur di tornare a vedere o adeguarsi alla sua nuova vita che può comunque essere o diventare soddisfacente nel lungo periodo? Presto ne sapremo di più. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)