mercoledì 17 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Vanessa bacia Max ma resta con Carolin!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, finora, Carolin è stata dipinta da molti (erroneamente), quella meno corretta rispetto a Vanessa e Max, anche se appunto non era così ma nessuno ha mai considerato il potenziale della Sonnbichler che è sempre stata dipinta, altra follia, come quella sedotta. e impossibilitata a ribellarsi. 

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa ci spiegherà ancora meglio di qualunque parola, tramite i suoi gesti che vittima non è e non è mai stata, visto che vivrà un avvicinamento con Max, tanto da arrivare a scambiare un bacio con lui. 

Il bacio non avrà grande significato per Vanessa che, come se nulla fosse, tornerà a vivere serenamente la sua relazione con Carolin, senza scossosi. Ovviamente, in futuro tutto ciò avrà un suo peso e Vanessa dovrà comunque prendere una decisione netta e chiara ma questo servirà di lezione a chi ha sempre e solo criticato Carolin? Ovviamente, ne dubitiamo. 

4 commenti:

  1. Ilenia la realtà è che i personaggi, anche di una soap, hanno bisogno di un grosso lavoro su se stessi, presi singolarmente, perché capiscano loro per primi chi sono, cosa vogliono e dove devono/vogliono andare a parare.
    Se anziché perdere tempo su tempo nella coppia Vanessa-Max, ad un certo punto li avessero fatti lasciare, i due sarebbero potuti crescere da soli e magari trovare la persona giusta, come la Carolin della situazione ma non comportarsi come si è comportata Vanessa e pure Max. E invece Carolin è finita ad essere giudicata solo per aver scoperchiato l'immaturità e l'incompatibilità di due che avrebbero fatto bene a riflettere su se stessi. E mi viene da dire che alla resa dei conti lo stesso Max il suo glow up lo avrà con una storia di ben altro livello. Quella invece forse ad aver dimostrato ben poco come singolo è proprio Vanessa. E invece le critiche se le è prese Carolin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo, anche se il problema più grande è la percezione di un certo pubblico a questo tipo di storie e questo non dipende né dai personaggi né dagli autori.

      Elimina
    2. No ma sono d'accordo che il fatto che ci sia Carolin dall'altra parte va a distorcere completamente la prospettiva e il giudizio. Ciò non toglie che Max e Vanessa sono quello che vediamo (e onestamente quando due si tirano fuori non il meglio hai già la risposta) già da molto tempo prima che arrivasse Carolin (e i cosiddetti bigotti mi domando come la pensassero prima su quei due) e mi sento di dire che con questo andazzo di scrittura lo sarebbero stati anche con un banalissimo tradimento come se ne vedono tanti nella soap ma che avrebbero accettato sicuramente se fosse stato per loro "normale" .
      Insomma la loro pochezza di coppia e il loro poco sviluppo come personaggi singoli è evidente.
      Ci ha perso la Carolin personaggio, questa è la verità

      Elimina
    3. Si Carolin avrebbe meritato qualcosa di meglio e noi pure in termini di coppia femminile lgbtqa+

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)