giovedì 18 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4261- Vincent, Ana e Philip, nuove tensioni! [Germania, 19 agosto 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4261.
Theo  (Lukas Leibe) rimane sorpreso quando suo padre gli dice quanto è orgoglioso di lui. Philipp (Robin Schick) deve concordare con Vincent (Martin Walde): Ana (Soluna Delta Kokol) non si fiderà mai più di lui. Michael (Erich Altenkopf) trova in tasca la chiave della navetta rubata. Theo chiarisce a Lale (Yeliz Simsek) che non vuole vedere suo padre. Lale è scettica sul fatto che Theo possa evitare perrenemente suo padre. Quando Theo si dà malato, Christoph (Dieter Bacch) lo esorta a non lasciarsi sminuire. Theo si fa coraggio e tiene conto del consiglio di Christoph. Viene completamente colto di sorpresa quando il suo primo incontro con il padre va in modo completamente diverso dal previsto... 

Vincent cerca di mettere all'asta uno dei vini rotti per Ana. Non ha idea che anche Philipp voglia aiutare Ana allo stesso modo. Quando Philipp fa un'offerta migliore all'asta online, Vincent, arrabbiato, gli fa un annuncio... Yvonne (Tanja Lanaus), Erik (Sven Waasner), Michael e Nicole (Dionne Wudu) sono scioccati dal ritratto scomparso e dalla navetta rubata: hanno davvero commesso questi atti durante il loro blackout?

1 commento:

  1. La storia di Michael, Yvonne, Nicole ed Erik potevano risparmiarcela.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)