giovedì 25 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Tom Dammann (Milan Marcus) fa ancora parte del cast!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore a livello dark, è stato Tom Dammann, pronipote di Hildegard, a tenere banco, rapendo Alexandra e macchiandosi di una serie di crimini e intrighi che hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico per diverso tempo. 

Le Anticipazioni ci dicono che formalmente Tom Dammann è già uscito di scena, tant'è vero che il suo interprete ha già da tempo salutato il pubblico ma di fatto la produzione non sembra così intenzionata a mollare la presa con questo personaggio. 

In vista della ripresa di agosto, è stato rinnovato l'elenco del cast tecnico e artistico della soap e il personaggio di Tom Dammann è ancora presente. Si tratta di una manovra per sfruttare ancora un po' il personaggio? L'attore comparirà in flash-back inediti? Ancora non lo sappiamo ma è certo che le vicende che lo riguardano terranno banco ancora per un po'. In qualche modo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)