mercoledì 24 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Erik e Nicole, sarà amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da un po' è in atto una story-line a quattro che promette colpi di scena, pur essendo partita in modo un po' bislacco. Riguarda Erik, Yvonne, Michael e la new entry Nicole che noi vedremo tra qualche tempo. 

Le Anticipazioni ci dicono che i quattro vivranno una "serata brava" di cui poi non ricorderanno nulla, se non qualche dettaglio a sprazzi. Dettagli che col tempo si faranno sempre più vividi e che riveleranno che Nicole e Erik, rispettivamente accoppiati con Michael e Yvonne, hanno vissuto una passione proibita se così vogliamo dire. 

Se inizialmente i toni saranno quelli della commedia, successivamente inizierà a farsi strada l'idea che ci possa essere qualcosa di più tra Nicole ed Erik al punto che i due finiranno poi per scambiarsi un bacio, forse anche per comprendere la natura di quel rapporto che non riescono del tutto a comprendere. Non è ancora chiaro dove vogliamo andare a parare gli autori ma questo potrebbe determinate la fine di non uno bensì due amori! E la nascita di un nuovo?

1 commento:

  1. Se fossi io uno degli autori non toccherei la coppia Michael-Nicole e li lascerei partire insieme verso una meta che sia la più lontana possibile dal Fürstenhof.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)