mercoledì 31 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4271 - La crisi di Erik! [Germania, 3 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Maxi e Katja [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4271. 
Erik (Sven Waasner) trova fastidioso che Nicole (Dionne Wudu) vaghi costantemente nei suoi pensieri. Lale (Yeliz Simsek) annulla l'appuntamento per le riprese con Stella perché vuole decorare la stanza di Ana (Soluna Delta Kokol) per la sua imminente uscita dall'ospedale. Theo (Lukas Leibe) vuole aiutare Lale e inserisce l'appuntamento nella sua app, ma lascia brevemente il cellulare in hotel. Quando più tardi l'app di Theo non gli ricorda l'appuntamento, si chiede cosa sia accaduto... 

Dopo l'operazione riuscita, Ana spera di essere dimessa il prima possibile. Allo stesso tempo, Vincent (Martin Walde) e Philipp (Robin Schick) hanno opinioni diverse sulle dimissioni di Ana, tanto che la pace tra i due comincia a incrinarsi. Katja (Isabell Stern) è disperata e non sa cosa fare dopo. All'improvviso fa ritorno Markus (Timo Ben Schofer). Dopo il sogno di Erik su Nicole, lui inventa una scusa per non dover uscire di nuovo con Yvonne (Tanja Lanaus). Quando confonde i nomi di Yvonne e Nicole in una conversazione con Vincent, vive un momento imbarazzante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)