martedì 30 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4270 - Il dramma di Ana! [Germania, 2 settembre 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4270. 
Katja (Isabell Stern)informa Werner (Dirk Galuba) che non vuole più lavorare al Fürstenhof. Werner sospetta che ci siano stati di nuovo problemi tra Katja e Christoph  (Dieter Bach) e chiede a Christoph di andare d'accordo con Katja. Nel frattempo Maxi (Kathrina Scheuba) scopre che può realizzare il suo progetto di ricerca a Bichlheim. Katja è entusiasta di avere Maxi con sé per un periodo di tempo più lungo. Dopo la notizia scioccante, Ana (Soluna Delta Kokol) si fa coraggio ma ha paura dell'intervento. Lale (Yeliz Simsek), Philipp (Robin Schick) e Vincent (Martin Walde) sono preoccupati per lei. 

Tra Maxi e Christoph scoppia una discussione, che intensifica il conflitto tra Katja e Christoph. Katja dà impulsivamente le sue dimissioni; Christoph e si reca in cantina, scoprendo qualcosa di scioccante... Per distrarsi dai pensieri su Nicole (Dionne Wudu), Erik (Sven Waasner) ha un'idea: vuole incontrare Yvonne (Tanja Lanuas) al Bräustüberl e far finta che non si conoscano minimamente. La serata è divertente e si conclude appassionatamente ma poi Erik sogna Nicole ed è confuso quando Yvonne lo sveglia con un bacio. Dopo il rinnovo delle promesse nuziali, Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) sono sollevati e felici che tra loro tutto vada di nuovo bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)