martedì 30 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4269 . Katja e Christoph, è guerra! [Germania, 30 agosto 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Michael [FOTO/ARD WDR Thomas Neuemeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4269. Alfons (Sepp Schauer) vuole rinnovare i suoi voti nuziali con Hildegard (Antje Hagen), rendendola molto felice. I due vogliono recarsi in un cappella lì vicino ma non tutto va per il verso giusto. Ana (Soluna Delta Kokol) viene visitata in ospedale a causa del peggioramento delle sue condizioni. Lì apprende di aver subito una rottura del rene quando è caduta da cavallo. La speranza di Ana che il suo rene possa semplicemente guarire ma viene delusa da Michael (Erich Altenkopf). Philipp (Robin Schick) e Vincent (Martin Walde) le assicurano che continueranno a occuparsi della ristrutturazione della tenuta e la supportano in tutto e per tutto. 

Alexandra (Daniela Kiefer) incoraggia Christoph (Dieter Bach) a farle nuovamente la proposta di matrinonio. Katja (Isabell Stern) si prende una breve pausa per trascorrere del tempo con Maxi (Kathrina Scheuba) e litiga di nuovo con Christoph. Quando Maxi arriva, la sua reazione nei confronti di Christoph non è proprio amichevole. Più tardi Christoph rimprovera nuovamente Katja. Katja poi si chiede perché si sottopone a tutto quello stress in hotel...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)